Di cosa ho bisogno per praticare lo Yoga?:

Per la pratica dello Yoga è consigliata una tuta comoda, (se possibile di fibra naturale cotone, lana, lino), un lenzuolino o asciugamano della propria altezza da stendere sul tappetino.

Per partecipare alle attività dell’associazioni è necessario iscriversi e avere la tessera valida per l’anno in corso.

Cosa comprendono le lezioni di Yoga?:

  • Posizioni Yoga (Asana)
  • Tecniche Respiratorie (Pranayama)
  • Concentrazione ed Autocontrollo, tecniche per il controllo fisico, emotivo, mentale per lo sviluppo delle qualità interiori.
  • Rilassamento Psicofisico (un sistema efficace di rilassamento che riduce le tensioni a tutti ilivelli causate dall’ansia e dallo stress della vita moderna);

Nell’arco dell’intero anno, le varie tecniche dello Yoga vengono approfondite gradualmente.

LO YOGA CLASSICO (Hatha e Integral Yoga)
Lo Yoga classico aiuta a sviluppare serenità ed equilibrio,dona grandi benefici sia fisici che psichici, rende il corpo flessibile edinfluisce positivamente sulla mente e sulle emozioni, ha una azione benefica sulle ghiandole endocrine e sul sistema nervoso.
E’ adatto a tutti, senza limiti di età,poiché il corpo viene sempre ascoltato e rispettato nelle possibiltà enei ritmi che gli sono propri.

SEGRETERIA

Per informazioni dettagliate su Corsi, Seminari edaltre attività, la Segreteria dell’Istituto Yoga è aperta dalle ore 15.30 alle ore 19.30 tutti i giorni, escluso il sabato.

Chiama il numero 06-70454370

Contatti

Passa a trovarci in sede, oppure chiamaci al numero   06 – 704 543 70
La segreteria è aperta informazioni nei seguenti dal Lunedì al Venerdì 15.30 -19.30

YOGA PER RESTARE VICINI

Cari Amici e Amiche, a seguito dell’ordinanza della Regione Lazio, siamo costretti con grandissimo dispiacere a sospendere momentaneamente le attività, ma nel frattempo potete continuare la pratica OnLine selezionando una delle videolezioni sul nostro canale Youtube.

Om Shanti